I camini offrono un sistema di riscaldamento molto potente. A seconda di dove si trovano, che sia in sala o in camera da letto, il loro calore si diffonderà rapidamente in tutta la casa. Un'ampia gamma di modelli disponibili: rustici, moderni, a cornice, classici e diverse tipologie di alimentazione:
I sistemi a circolazione forzata non sono soggetti a vincoli di posizione reciproca tra bollitore e collettore. Questi sistemi possono essere impiegati sia per la produzione di acqua calda sanitaria che per l'integrazione al riscaldamento degli ambienti. Variando la superficie del campo solare e il volume del bollitore, si possono coprire le esigenze di fabbricati di qualsiasi dimensione.
Il meccansimo di scambio termico inerziale permette il riscaldamento dell'acqua sanitaria anche diverse ore dopo la fine del soleggiamento. Un doppio circuito ad elevata inerzia termica è capace di garantire il massimo assorbimento della radiazione solare e le minime dispersioni termiche anche nelle condizioni ambientali più sfavorevoli, come quelle invernali.
Proponiamo un'ampia gamma di bollitori adatti ad ogni tipologia applicativa. Tutti i boiler sono realizzati in acciaio al carbonio con trattamento interno di vetrificazione (a 2 mani) a 850 °C secondo DIN 4753 e sono dotati di un sistema completo di protezione catodica e di coibentazione in poliuretano espanso con spessore da 55 a 100 mm a seconda della variante volumetrica.
Copyright © 2023 All rights reserved | Powered by Global Software